rotate-mobile
Cronaca Rosciano

Il bambino di 10 mesi che ha ingerito droga sta meglio, denunciato un uomo

Un uomo di 47 anni si è presentato alla polizia autodenunciandosi per essere il proprietario della sostanza stupefacente ingoiata dal piccolo

Un uomo è stato denunciato dopo che lo stesso si è presentato alla polizia denunciando di essere il possessore della droga poi ingerita dal bambino di soli 10 mesi di Rosciano.
Il piccolo, dopo aver accusato un malore nella notte tra domenica e lunedì, era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Chieti dai genitori.

Dalle analisi era emerso come il piccolo avesse un'intossicazione da cannabinoidi. 

Poco dopo, viste le condizioni gravi di salute, è stato deciso il trasferimento nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Per fortuna nei giorni seguenti la situazione è migliorata e il bambino, come conferma la madre, adesso sta meglio.

Su quanto accaduto ha fatto luce proprio l'uomo di 47 anni che si è autodenunciato alla polizia. Si tratta di un conoscente dei genitori che aveva passato la serata di domenica scorsa a casa di amici in comune in un edificio di Rosciano. La droga gli era caduta e dopo ingerita dal bambino. Il 47enne ora dovrà rispondere del reato di lesioni colpose gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bambino di 10 mesi che ha ingerito droga sta meglio, denunciato un uomo

IlPescara è in caricamento