rotate-mobile
Cronaca

Baltour, da Pescara in autobus a 1 euro per Bologna e Milano

Le partenze dalla nostra città sono previste alle 6.10 e 12.40 tutti i giorni, mentre i biglietti sono acquistabili nelle biglietterie autorizzate, su Baltour.it o scaricando la APP da Play Store

Parte dall’Abruzzo e da Pescara la rivoluzione tariffaria di Baltour Eurolines. Sulla tratta Pescara-Bologna e Pescara-Milano sono già disponibili, infatti, biglietti Andata/Ritorno a 1 euro. Le partenze da Pescara sono previste alle 6.10 e 12.40 tutti i giorni, mentre i biglietti sono acquistabili nelle biglietterie autorizzate della città, su www.baltour.it o scaricando la APP (per ora solo per Android) da Play Store.

Dopo il positivo bilancio 2015 – chiuso con un aumento dei passeggeri e del fatturato rispetto al 2014 del 10%, e con un aumento delle partenze del 16% – Baltour Eurolines ha scelto quindi di rilanciare la propria sfida al mercato nazionale ed europeo investendo su una riorganizzazione significativa della propria politica tariffaria, e promuovendo un coordinamento organico e sistematico tra la rete nazionale e quella internazionale del sistema Eurolines, con un incremento delle rotte internazionali e dei collegamenti.

L’aumento dei collegamenti interni da Roma per Napoli, Milano e Genova, e l’incremento delle nuove rotte internazionali rendono ancora più disponibile per tutto il territorio nazionale il raggiungimento di tutte le città europee.

Anche dall’Abruzzo, regione nella quale sono stati potenziati i collegamenti con le città del nord e anche con la importante direttrice tirreno-adriatico Napoli, Bari e Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baltour, da Pescara in autobus a 1 euro per Bologna e Milano

IlPescara è in caricamento