rotate-mobile
Cronaca

Nuove foto di persone che si lavano nella Nave di Cascella: è polemica, sono immigrati o no?

Nuove foto sono apparse nelle ultime ore su Facebook riguardanti alcuni uomini che si lavano con tanto di sapone e schiuma dentro la Nave di Cascella. Ed è subito polemica

Boom di click e di polemiche per le nuove foto che mostrano la presenza di persone che si lavano all'interno della Nave di Cascella davanti Piazza Primo Maggio, con tanto di sapone e schiuma. Già un'immagine del genere era stata postata qualche giorno fa, ma questa volta le persone sembrano essere aumentate.

Nelle foto che un passante ha scattato ieri, infatti, sono in 3 a lavarsi indisturbati dentro il monumento simbolo della nostra città. Subito sui social si sono scatenate polemiche e commenti: dagli attacchi a sfondo razzista in quanto si tratterebbe di immigrati anche se la loro nazionalità non è stata accertata, a quanti sostengono si tratti di un fotomontaggio anche se diverse persone sostengono di aver assistito dal vivo alla scena.

BAGNO NELLA NAVE DI CASCELLA, IL VIDEO

Tanti gli attacchi al vicepresidente della Camera Boldrini, colpevole di essere a favore di una politica di integrazione ed accoglienza, ma critiche pesanti rivolte anche a vigili urbani e forze dell'ordine che non sarebbero intervenute prontamente per cacciare i tre uomini dalla fontana.

Uomini che si lavano Nave di Cascella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove foto di persone che si lavano nella Nave di Cascella: è polemica, sono immigrati o no?

IlPescara è in caricamento