rotate-mobile
Cronaca

Azienda Majella e Morrone, ancora nessuna certezza per i dipendenti

Nonostante la nuova protesta di ieri da parte dei dipendenti dell'Azienda Majella e Morrone, da mesi senza stipendio, nessuna certezza sia per gli arretrati che per il futuro dei lavoratori

Ancora nessuna risposta certa per il futuro e per gli stipendi arretrati dei dipendenti dell'azienda Majella e Morrone, che ieri per la seconda volta in pochi giorni sono scesi in piazza per protestare contro la mancata erogazione dei pagamenti negli ultimi mesi, con il rischio concreto che a causa dei tagli i loro posti di lavoro possano svanire.

A quanto pare, nei prossimi giorni potrebbero essere pagati gli stipendi relativi ad una mensilità, ma resta il nodo da sciogliere sulla possibile chiusura dell'azienda senza la ricollocazione in altri enti o società partecipate per i lavoratori.

Intanto il consigliere regionale del M5S Pettinari parla di una situazione assurda e scandalosa, con il destino dei lavoratori in bilico a causa di scelte scellerate fatte in passato, dove l'azienda Majella e Morrone era solo un veicolo per ottenere voti in cambio di lavoro.

"La Regione veloce” conclude Pettinati “ prima ancora dei ponti del mare e degli eventi per promuovere l’ immagine del Abruzzo Expò pensi a garantire la sopravvivenza dei propri cittadini. Mi unisco al coro dei dipendenti" ha dichiarato Pettinari.

Protesta dipendenti Majella Morrone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda Majella e Morrone, ancora nessuna certezza per i dipendenti

IlPescara è in caricamento