rotate-mobile
Cronaca

Avvocati Solidali 2010: consulenze gratuite per separazioni e divorzi

A partire dal 10 febbraio prossimo, tornano le giornate di "Avvocati solidali" 2010 durante le quali, in molte città italiane, sarà possibile avere consulenza legale gratuita per separazioni e divorzi con legali esperti del settore

Torna da mercoledì 10 febbraio la consulenza legale gratuita per separazione e divorzio, il servizio rivolto ai cittadini in via di separazione, separati e divorziati promosso dall’Associazione Italiana Genitori Separati in collaborazione con avvocati esperti in diritto di famiglia e minorile.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione sperimentale dello scorso anno, impegno raddoppiato per la seconda edizione dell’iniziativa, che vedrà coinvolte 20 province italiane per 525 ore di consulenza ed oltre 1.000 appuntamenti.
Il servizio si articola in un ciclo di incontri a cadenza mensile con orari di ricevimento diversi in funzione della provincia di interesse. L’obiettivo è quello di garantire, attraverso un colloquio informativo privato, un consiglio esperto su come gestire la crisi del rapporto familiare.

“Anche quest’anno - spiega Fabrizio Dell’Anna, presidente dell’associazione - rinnoviamo il nostro impegno di solidarietà a sostegno della famiglia in conflitto. Con la nuova programmazione puntiamo a migliorare ulteriormente la qualità del servizio, garantendone nel contempo una più ampia diffusione sul territorio nazionale”.

Di seguito le date a calendario:

Pescara:    15 febbraio, 15 marzo, 19 aprile, 17 maggio, 14 giugno, 27 settembre, 18 ottobre, 15 novembre

Info e prenotazioni al 327 3894259 oppure al 389 1178655 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Per ulteriori approfondimenti: https://www.aiges.org
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati Solidali 2010: consulenze gratuite per separazioni e divorzi

IlPescara è in caricamento