rotate-mobile
Cronaca

Avvistata una tartaruga dietro la diga foranea di Pescara

La segnalazione ci giunge dal vicepresidente del Club Compagnia del Mare, Roberto Rendine: "Una bella esperienza che si dovrebbe vivere per poter capire meglio l'emozione che si prova"

Avvistata una tartaruga dietro la diga foranea di Pescara. La segnalazione ci giunge dal vicepresidente del Club Compagnia del Mare, Roberto Rendine, che racconta:

"Stavamo effettuando il rientro dopo una passeggiata pomeridiana in barca, navigando di fianco alla diga dalla parte interna verso la costa, quando abbiamo intravisto qualcosa che galleggiava nell'acqua. Incuriositi ci siamo avvicinati, scoprendo cosa fosse in realtà quello strano "oggetto galleggiante": abbiamo infatti avuto la fantastica sorpresa di intravedere una tartaruga, che però si è subito immersa in profondità. Abbiamo atteso circa dieci minuti nella speranza di poterla rivedere e, fortunatamente, è accaduto: la tartaruga è risalita in superficie per poi reimmergersi nuovamente dopo pochi secondi. Una bella esperienza che si dovrebbe vivere per poter capire meglio l'emozione che si prova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistata una tartaruga dietro la diga foranea di Pescara

IlPescara è in caricamento