rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Aveva quattro bici rubate, 30enne denunciato per ricettazione

Le biciclette (tre da donna del tipo da passeggio e una mountain bike da uomo) erano tutte funzionanti e in ottimo stato. Il giovane ha detto di averle acquistate da un suo conoscente

Nel fine settimana, lungo la costa di Silvi, la Polizia di Teramo ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio e ha denunciato un trentenne romeno per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di quattro biciclette di provenienza furtiva.

Durante un giro di perlustrazione in via dei Colli, a Silvi, una pattuglia ha infatti notato il giovane scaricare della merce da un furgone Renault Master. Il 30enne, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi dal veicolo dirigendosi verso l’interno di uno stabile, ma è stato bloccato.

A quel punto è scattata la perquisizione: sul furgone sono state trovate quattro biciclette (tre da donna del tipo da passeggio e una mountain bike da uomo), tutte funzionanti e in ottimo stato. Il romeno, con precedenti specifici a suo carico, dopo un'iniziale reticenza ha dichiarato spontaneamente ai poliziotti di averle acquistate da un suo conoscente di nazionalità russa, che le aveva sicuramente rubate.

Pertanto, il 30enne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, mentre le biciclette provento di furto sono state sottoposte a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva quattro bici rubate, 30enne denunciato per ricettazione

IlPescara è in caricamento