rotate-mobile
Cronaca

Autobus notturni fra Pescara e Montesilvano: è fatta

E' arrivato l'ok dalla Gtm per l'estensione delle corse degli autobus d'estate oltre le ore 23, come richiesto dai sindaci dei Comuni di Montesilvano e Pescara

Autobus fino a l'una di notte a partire dal 16 giugno e fino a 15 settembre, grazie all'accordo fra la Gtm ed i Comuni di Montesilvano e Pescara.

Lo hanno fatto sapere i rispettivi primi cittadini Di Mattia e Mascia, al termine del nuovo vertice con la Gtm. Due nuove corse della linea 2/ interesseranno Montesilvano fino a Pescara, mentre tre nuove corse partiranno dal Terminal di Pescara verso i Grandi Alberghi.

"Sino alla scorsa estate le ultime partenze dal Palacongressi verso Pescara avvenivano alle 23.30, mentre ora ci saranno altre due partenze, una a mezzanotte e l’ultima a mezzanotte e 40, con arrivo a Pescara intorno all’una. Pescara guadagnerà ben tre corse aggiuntive: sino alla scorsa estate, l’ultima partenza dal Terminal bus della stazione ferroviaria centrale avveniva alle 23, ora si aggiungeranno le partenze delle 23.30, delle 24 e di mezzanotte e 40 minuti, sempre con arrivo al Palacongressi-Grandi Alberghi intorno all’una di notte" hanno aggiunto i primi cittadini.

L'obiettivo è quello di favorire gli spostamenti dei turisti e dei cittadini fra le due località durante le notti estive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus notturni fra Pescara e Montesilvano: è fatta

IlPescara è in caricamento