rotate-mobile
Cronaca

Auto finisce sui binari e rischia di essere travolta dal treno Roma-Pescara

Tragedia sfiorata nella serata di ieri (10 agosto) a Celano, dove un 31enne colombiano ha perso il controllo della sua Fiat Idea, lungo via Starze di Sotto, precipitando sulla ferrovia sottostante proprio mentre il convoglio stava sopraggiungendo

Auto finisce sui binari e rischia di essere travolta dal treno 3228 Roma-Pescara. Tragedia sfiorata nella serata di ieri (10 agosto) a Celano, dove un 31enne colombiano ha perso il controllo della sua Fiat Idea, lungo via Starze di Sotto, precipitando sulla ferrovia sottostante proprio mentre il convoglio stava sopraggiungendo.

Fortunatamente il macchinista è riuscito a fermarsi, e così il 31enne se l'è cavata "soltanto" con diverse lesioni. Tutto merito di un residente, che dopo aver sentito il forte botto è sceso in strada segnalando l'ostacolo presente sui binari. Sul posto il 118, che ha trasferito l'uomo all’ospedale di Avezzano, nonché i carabinieri del nucleo radiomobile di Avezzano e i vigili del fuoco.

Il treno era atteso a Pescara alle 22,07 ma, come prevedibile, ha accumulato quasi tre ore di ritardo. Dal momento che, a causa dell’incidente, la linea è stata interrotta, Trenitalia ha dovuto fornire un bus sostitutivo per portare a destinazione i 50 passeggeri che in quel momento erano a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce sui binari e rischia di essere travolta dal treno Roma-Pescara

IlPescara è in caricamento