rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca

Le auto rubate in Abruzzo finivano nel Foggiano: scoperta centrale per il riciclaggio

Sei arresti in flagranza di reato grazie all'operazione congiunta di polizia stradale e carabinieri: il sito individuato tra le campagne di San Severo e San Paolo Civitate. Tra i mezzi rubati rinvenuti anche alcuni di quelli rubati nella nostra regione e in Molise

Sedici dei veicoli rubati sono tornati in possesso dei legittimi proprietari con un bilancio complessivo di sei arresti in flagranza di reato per l'operazione condotta congiuntamente da polizia stradale e carabinieri nel Foggiano che ha portato alla scoperta di una vera e propria centrale per il riciclaggio di auto rubate, alcune delle quali anche in Abruzzo e Molise.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Come riporta FoggiaToday la centrale è stata scoperta tra le campagne di San Severo e San Paolo Civitate a seguito della segnalazione di un uomo cui l'auto era stata appena rubata. Gli uomini della polizia stradale di San Severo e i carabinieri di Torremaggiore hanno quindi individuato il sito in cui l'auto era stata portata trovando non solo quella, ma tante altre automobili risultate rubate anche in diverse località di Abruzzo e Molise.

Per i sei arrestati il gip (giudice per le indagini preliminare) ha disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto rubate in Abruzzo finivano nel Foggiano: scoperta centrale per il riciclaggio

IlPescara è in caricamento