rotate-mobile
Cronaca

Insegue la sua auto rubata e la sperona per fermare la fuga, poi scontro ladro-derubato davanti al pronto soccorso

Un uomo avrebbe riconosciuto a Pescara la sua automobile rubata e si sarebbe messo all'inseguimento della stessa finendo per speronarla pur di fermarne la corsa, poi ci sarebbe stata una colluttazione in pronto soccorso

Mattinata movimentata a Pescara nella zona delle Torri Camuzzi e del ponte Flaiano con un inseguimento tra due automobili finito con un incidente dopo uno speronamento.
In base alle prime frammentarie informazioni un uomo avrebbe subìto nel pomeriggio di martedì 14 maggio il furto della propria vettura davanti a un supermercato.

E dopo essere stato derubato si sarebbe messo alla ricerca del veicolo fino a quando, nella mattinata odierna, l'avrebbe intercettato con a bordo due uomini. 

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Sarebbe scaturito un inseguimento terminato con lo speronamento dell'automobile rubata all'altezza del ponte Flaiano prima dell'immissione sulla rampa dell'asse attrezzato che è andata a sbattere. Entrambi gli occupanti dell'auto rubata sarebbero fuggiti a piedi, uno si sarebbe dileguato mentre l'altro è stato inseguito fino davanti al pronto soccorso dell'ospedale dove ci sarebbe stata una colluttazione tra i due. Del caso, per il quale andranno chiariti tutti gli aspetti, si sta occupando la polizia con gli agenti della squadra volante diretti da Pierpaolo Varrasso.

Aggiornamento ore 16: Dalla questura informano che personale della squadra volante è intervenuto sulla rampa di accesso all’asse attrezzato dal ponte Flaiano, dove era stato segnalato un incidente che vedeva coinvolte più autovetture. Sul posto è stato accertato che una delle autovetture coinvolte era stata rubata ieri pomeriggio a Pescara ed inseguita da un familiare della vittima, che l’aveva vista transitare davanti a lui. Dopo un breve inseguimento, il conducente dell’auto rubata ha arrestato improvvisamente la marcia e si è dato alla fuga appiedata nei pressi del giardino fluviale. Ricevute le descrizioni, personale della volante l'ha rintracciato subito dopo procedendo ad indagarlo in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue la sua auto rubata e la sperona per fermare la fuga, poi scontro ladro-derubato davanti al pronto soccorso

IlPescara è in caricamento