rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lungo l'autostrada alla guida senza patente di una vettura rubata a Pescara, nei guai un uomo

L'uomo è stato fermato dalla polizia lungo l'autostrada del Sole mentre al volante di una Fiat 500 oggetto di furto nel capoluogo adriatico, scattate denuncia per ricettazione e multa per non aver mai conseguito la patente

Sarebbe stato sorpreso dalla polizia al volante di una vettura, una Fiat 500 poi risultata rubata a Pescara, lungo l'autostrada del Sole in provincia di Frosinone. 
Per questo motivo, come riferisce FrosinoneToday, l'uomo ha rimediato una denuncia all'autorità giudiziaria per ricettazione.

Ma al conducente è stata contestata anche una sanzione amministrativa di oltre 5mila euro poiché stava guidando sprovvisto di patente in quanto mai conseguita.

In base alla ricostruzione della vicenda, l'automobilista è stato individuato nella giornata di domenica 21 maggio dagli agenti della sottosezione polizia stradale di Cassino: mentre stavano percorrendo l’autostrada del Sole al chilometro 681, hanno notato dallo specchietto retrovisore una Fiat 500 che rallentava bruscamente la marcia accodandosi dietro alla pattuglia. Tale manovra non è passata inosservata ai poliziotti che hanno deciso di intimare l’alt al veicolo. L'uomo avrebbe immediatamente confessata di aver rubato l’auto nel centro abitato di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungo l'autostrada alla guida senza patente di una vettura rubata a Pescara, nei guai un uomo

IlPescara è in caricamento