rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Paura sulla Nazionale Adriatica, auto si ribalta dopo aver urtato 2 veicoli in sosta

Spaventoso incidente a ora di pranzo sulla strada Statale 16 nella zona di Santa Filomena, al confine tra Pescara e Montesilvano con una Toyota Yaris che si è rovesciata

Paura oggi, martedì 18 settembre, a ora di pranzo per un incidente stradale che si è verificato in via Nazionale Adriatica Nord nella zona di Santa Filomena, al confine tra Pescara e Montesilvano.
In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, un'automobile si è ribaltata dopo aver urtato e danneggiato due veicoli parcheggiati ai lati della strada

A rovesciarsi è stata una Toyota Yaris al volante della quale c'era un uomo di 33 di Roseto degli Abruzzi, fortunatamente uscito illeso. È stato infatti trasportato al pronto soccorso dell'ospedale ma subito dopo è tornato sul luogo dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Pescara che si sono occupati di eseguire i rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro, mentre i vigili del fuoco e un carro attrezzi hanno raddrizzato il mezzo ribaltato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Nazionale Adriatica, auto si ribalta dopo aver urtato 2 veicoli in sosta

IlPescara è in caricamento