rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggia per andare in farmacia e l'auto prende fuoco, paura a Silvi [FOTO]

Oggi pomeriggio, intorno alle ore 16:30, si è incendiata la Ford Fiesta di un anziano. Secondo una prima ricostruzione, il rogo non sarebbe doloso ma si sarebbe sviluppato da un corto circuito della parte elettrica

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi: si sono registrate difficoltà alla circolazione su tutto il lungomare di Silvi in quanto, secondo alcuni testimoni, durante l'incendio e le successive operazioni di spegnimento non c'erano pattuglie delle forze dell'ordine a regolare la viabilità.

È toccato a due cittadini di Silvi, il vicecomandante della polizia locale Marcello Martella, fuori servizio, e il volontario della Protezione Civile Matteo Coviello, adoperarsi per far smaltire il traffico che si era formato mentre veniva rimossa la vettura e si puliva il manto stradale: è stato così creato un senso unico alternato.

Secondo una prima ricostruzione, il rogo non sarebbe doloso ma si sarebbe sviluppato da un corto circuito della parte elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia per andare in farmacia e l'auto prende fuoco, paura a Silvi [FOTO]

IlPescara è in caricamento