rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Auto contromano sull'asse attrezzato: ferite due ragazze di Cappelle

Due ragazze di 28 e 22 anni di Cappelle sul Tavo sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri mattina sull'asse attrezzato. Avevano imboccato l'arteria stradale contromano

Poteva finire in tragedia l'errore compiuto da due ragazze di 22 e 28 anni di Cappelle Sul Tavo, rimaste ferite dopo aver percorso contromano un tratto dell'asse attrezzato Chieti Pescara.

Quando si trovavano nel territorio di San Giovanni Teatino, infatti, sono finite contro il guardrail e poi in una cunetta con la loro Suzuki. Per fortuna le vettura che le hanno incrociate lungo la carreggiata sono riuscite a schivarle.

Le due giovani sono rimaste ferite ma non in modo grave. Sul posto diversi mezzi del 118 di Chieti e Pescara e la Polizia Stradale di Chieti. Ancora da accertare come hanno imboccato contromano l'asse attrezzato. Probabilmente sono entrate sulla rampa sbagliata all'altezza del cementificio, all'uscita Pescara Ovest.

Le analisi del sangue chiariranno se al momento dell'incidente la 28enne che guidava l'auto aveva superato i limiti di alcol nel sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano sull'asse attrezzato: ferite due ragazze di Cappelle

IlPescara è in caricamento