rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Luigi Cadorna

Una Smart va a fuoco in via Cadorna: l'incendio è doloso?

Il rogo è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 19:30, e i Carabinieri stanno adesso indagando per accertarne le cause. Sul posto i vigili del fuoco di Pescara per domare le fiamme

Paura in città. Una Smart Forfour bianca è andata a fuoco nel tardo pomeriggio di oggi (23 febbraio) in via Cadorna, a non molta distanza da Piazza Duca degli Abruzzi. L'incendio è divampato poco prima delle ore 19:30 e i Carabinieri, intervenuti prontamente in loco, stanno adesso indagando per accertarne con esattezza le cause.

Il rogo, infatti, potrebbe anche essere di origine dolosa. In alternativa, a provocare le fiamme potrebbe essere stato un corto circuito, ipotesi avvalorata dal fatto che si è completamente bruciato il cofano della vettura, mentre la parte posteriore è rimasta sostanzialmente integra.

AUTO A FUOCO IN PIAZZA PRIMO MAGGIO: LE IMMAGINI ESCLUSIVE DE ILPESCARA.IT 

Il fumo, dunque, potrebbe essersi sviluppato dal vano motore. Secondo alcune testimonianze, si sono udite tre forti esplosioni, una di seguito all'altra. Sul posto, per domare l'incendio, sono giunti i Vigili del Fuoco di Pescara. La situazione è presto tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Smart va a fuoco in via Cadorna: l'incendio è doloso?

IlPescara è in caricamento