rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Attentati a Parigi, striscioni di Forza Nuova anche a Pescara

Blitz notturno da parte dei militanti di Forza Nuova in varie località abruzzesi, fra cui Pescara, dove hanno esposto uno striscione con la scritta “Oggi Parigi, domani Roma; svegliati Europa!"

Anche Forza Nuova scende in strada dopo gli attentati di Parigi di venerdì scorso. I militanti abruzzesi, infatti, l'altra notte hanno esposto in diverse località abruzzesi, fra cui Pescara, con la scritta: "Oggi Parigi, domani Roma; svegliati Europa!".

Chiaro il riferimento agli attentati di venerdì a Parigi, con il leader abruzzese Forconi che parla di una diretta conseguenza dell'atteggiamento avuto dall'Europa negli ultimi 45 anni per quanto riguarda l'immigrazione e della ipotetica volontà da parte di Israele e degli Usa di fomentare l'odio del mondo islamico per l'Europa e per i cristiani.

 "E' una guerra contro l'Europa e ciò che resta della sua civiltà, punta alla definitiva destabilizzazione del Continente; importiamo terroristi, non solo immigrati economici, accogliamo chi ci odia: ci stiamo suicidando senza pietà. Accusiamo i governi liberali di complicità in questo gioco al massacro dei popoli europei, lavoriamo, insieme ai tanti movimenti nazionalisti del nostro continente, per il risveglio d'Europa. Come sempre, saremo contro di voi dalla parte dei popoli, perché ci sia ancora speranza, perché ci sia ancora un futuro" ha concluso Forconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati a Parigi, striscioni di Forza Nuova anche a Pescara

IlPescara è in caricamento