rotate-mobile
Cronaca

Asta casa Buttiglione: deserta anche la quarta seduta

Deserta anche la quarta asta per la vendita della casa di Silvio Buttiglione, l'imprenditore di Montesilvano che minacciava di vendere un rene per pagare i debiti con le banche ed Equitalia

Salta anche la quarta udienza per l'asta pubblica dell'abitazione di Silvio Buttiglione, l'imprenditore di Montesilvano diventato famoso per voler vendere un rene per pagare i debiti con le banche ed Equitalia.

Presenti anche in questa occasione gli esponenti locali del M5S, fra cui Sara Marcozzi ed Enrica Sabatini. La prossima asta dovrebbe esserci a gennaio, dopo che il 3 dicembre ci sarà un'udienza davanti al giudice di Pescara per controllare lo stato della procedura. Il giudice dovrebbe rinnovare la delega a vendere con asta a fine gennaio 2015.

"Almeno potro' passare un Natale un po' piu' sereno. Ogg abbiamo superato un'altra prova molto stressante. Ringrazio ancora una volta i rappresentanti del Movimento 5 Stelle che mi hanno mostrato ancora vicinanza e sostegno. Senza il loro aiuto probabilmente non sarei riuscito ad andare avanti e lottare come sto facendo oggi". ha dichiarato Buttiglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta casa Buttiglione: deserta anche la quarta seduta

IlPescara è in caricamento