rotate-mobile
Cronaca

Assobalneatori Abruzzo aderisce a Confindustria Pescara

Assobalneatori Abruzzo aderisce a Confindustria. L'accordo è stato sottoscritto oggi dal presidente di Confindustria Pescara Marramiero e dal presidente di Assobalneari Abruzzo Di Stanislao

Assobalneatori Abruzzo aderisce a Confindustria. L'accordo e' stato sottoscritto oggi dal presidente di Confindustria Pescara Enrico Marramiero e dal presidente di Assobalneatori Abruzzo Ottavio Di Stanislao.

"Assobalneatori - dichiara in una nota Di Stanislao - si compiace di questa nuova partnership che, assieme a quella nazionale con Federturismo, ci permette di acquisire un partner qualificato sul territorio per portare avanti la battaglia per la tutela del turismo, del patrimonio culturale e lo sviluppo del Paese ed in particolare per una riqualificazione dell'offerta turistico-balneare di una Regione cosi' ricca di coste a grande attrazione turistica come l'Abruzzo".

Da parte sua, Marramiero sottolinea che "Confindustria Pescara negli ultimi anni ha allargato la propria base associativa alla partecipazione di aziende di settori non tradizionalmente manifatturieri ma trainanti e fondamentali per lo sviluppo futuro della nostra economia. Parlo del turismo, della sanita' e della grande distribuzione. Anche le aziende di questi settori ora trovano nell'associazione una propria casa dove vengono supportate nell'attivita' quotidiana e possono creare nuove occasioni di business, oltre a usufruire di servizi ad alto valore aggiunto, di cui peraltro si sente sempre piu' la necessita' in momenti di crisi come l'attuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assobalneatori Abruzzo aderisce a Confindustria Pescara

IlPescara è in caricamento