rotate-mobile
Cronaca

Asili nido a Pescara, riaperte le iscrizioni: disponibili 9 posti

L'assessore Di Iacovo ha fatto sapere che sono state riaperte le iscrizioni alle graduatorie per gli asili nido comunali. Nove in tutto i posti a disposizione. C'è tempo fino al 28 novembre prossimo

Riaperte le iscrizioni alle graduatorie per gli asili nido comunali, per l'anno scolastico in corso. Lo ha fatto sapere l'assessore Di Iacovo. Sono nove i posti in tutto a disposizione, ovvero:

“Cipì“ – via C.A.Dalla Chiesa n. 54   ( posti n. 2 )

“Raggio di Sole” – via Colle Marino n.125/1, ( posti n. 5 )

“ L’Aquilone “ - via del Santuario n. 176.  ( posti n. 2 )

Coloro che non sono inseriti nella prima graduatori e non hanno fatto domanda a maggio, ed hanno figli nati fra il 1 maggio 2012 e il 31 marzo 2013, possono compilare il modulo reperibile dell'URP di Piazza Duca D'Aosta oppure scaricarlo dal sito ufficiale del Comune nella sezione news.

La domanda va inoltrata dal 3 al 28 novembre 2014. Il modulo, sottolinea l'assessore, va compliato in tutte le sue parti. Vanno allegati eventuali certificati Asl o di altri Enti.

Le graduatorie verranno esposte dal 15 dicembre in poi presso l'Albo comunale. Dal mese di gennaio verranno convocati i genitori in base alla graduatoria qualora le liste d'attesa della prima graduatoria verranno esaurite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido a Pescara, riaperte le iscrizioni: disponibili 9 posti

IlPescara è in caricamento