rotate-mobile
Cronaca

Asili Nido Comunali aperti ai genitori per una settimana

I nidi d'infanzia comunali aprono le porte ai genitori pescaresi che vogliono visitare le strutture e conoscere orari ed attività. Torna l'iniziativa del Comune dal 13 al 17 maggio

Torna l'iniziativa del Comune di Pescara riguardante l'apertura degli asili nido comunali ai gentori pescaresi che intendono iscrivere i propri figli nelle sette strutture a disposizione, per verificare le attività svolte e gli orari.

Dal 13 al 17 maggio infatti si potranno prenotare le visite, ha ricordato l'assessore Cerolini, in attesa della graduatoria per le nuove iscrizioni, aperte dallo scorso 2 maggio.

"A partire dallo scorso 2 maggio il Comune di Pescara ha ufficialmente riaperto i termini per le iscrizioni dei propri bambini nei sette asili nido comunali: complessivamente sono 226 i posti a disposizione, di cui 96 circa dovrebbero essere riservati ai piccoli che già hanno frequentato le strutture comunali nell’anno scolastico 2012-2013 e che quindi presumibilmente si iscriveranno anche per il prossimo anno." ha ricordato l'assessore Cerolini. Le visite si svolgeranno tra le 9.30 e le 11 e tra le 14.30 e le 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili Nido Comunali aperti ai genitori per una settimana

IlPescara è in caricamento