rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Picchia e stupra una ragazza che lo ospitava in casa e scappa dalla finestra: rintracciato e arrestato dalla polizia

In manette è finito un 27enne di nazionalità camerunense in attesa di ricevere il permesso di soggiorno che era ospitato dalla ragazza e dal suo coinquilino nella loro abitazione

Un 27enne di nazionalità camerunense è stato arrestato dalla squadra mobile con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una 23enne. Il giovane, infatti, il 12 ottobre scorso è stato sottoposto a fermo d'indiziato di delitto dopo che avrebbe percosso la ragazza per costringerla ad un rapporto sessuale. Pochi giorni fa aveva ricevuto un permesso di soggiorno per protezione sussidiaria, ed era ospitato da un paio di settimane dalla giovane e dal suo coinquilino, in attesa  trovare un’altra sistemazione.

Dopo la violenza, è fuggito dalla finestra dell'appartamento diventando irreperibile. La mattina del 12 ottobre i familiari della vittima hanno segnalato al 113 la sua presenza in centro, non lontano dal luogo di lavoro della ragazza, consentendo così al personale di rintracciarlo. Visti gli elementi raccolti a carico del giovane, gli investigatori della squadra mobile, ritenevano opportuno sottoporlo a fermo e tradurlo in carcere. Il ragazzo nel 2018 era già stato indagato per un'altra violenza sessuale avvenuta a Pescara. Il gip ieri ha convalidato l'arresto e la custodia in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e stupra una ragazza che lo ospitava in casa e scappa dalla finestra: rintracciato e arrestato dalla polizia

IlPescara è in caricamento