Provano a rubare il gasolio dai mezzi presenti nel cantiere della strada pendolo, sorpresi e arrestati
I carabinieri hanno tratto in arresto due pescaresi di 45 e 42 anni già noti alle forze dell'ordine: un terzo uomo è stato denunciato
Hanno provato a rubare il gasolio dai mezzi da lavoro presenti in un cantiere pubblico ma sono stati sorpresi e arrestati dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Pescara.
I militari dell'Arma, la scorsa notte, nel corso dei servizi mirati a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio hanno tratto in arresto due uomini per furto aggravato e denunciato un terzo in stato di libertà, tutti responsabili di reato contro il patrimonio.
I due, tratti in arresto, un 42enne e un 45enne, entrambi pescaresi e già noti alle forze dell'ordine, nel corso di questa notte, sono stati sorpresi all’interno del cantiere edile della strada pendolo, mentre asportavano gasolio dall’interno di un escavatore Fiat Hitachi e un compressore di proprietà di una ditta impegnata nella realizzazione dell’opera pubblica.
L’altro uomo denunciato è un pescarese 42enne, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di due montacarichi marca Parkside, la cui provenienza è in corso di accertamento. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dai militari della sezione radiomobile di Pescara.