rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva 150 grammi di cocaina in auto: arrestato 44enne

L'uomo è stato fermato dalla Narcotici sull'autostrada A14 mentre tornava da Napoli. La droga in suo possesso valeva più di 10 mila euro

Operazione antidroga porta ad un arresto. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 luglio la Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Pescara ha arrestato C.D., 44 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'uomo risulterebbe residente a Montesilvano; era incensurato e di professione faceva l'elettricista.

E' stato fermato sull'autostrada A14 a bordo di una Fiat Marea, sulla strada di ritorno da un viaggio a Napoli. Dopo il fermo, è stato condotto negli uffici della Squadra Mobile per un più accurato controllo. Le forze dell'ordine hanno poi effettivamente trovato due involucri sospetti nell'auto, imballati con del nastro isolante: contenevano in totale 150 grammi di cocaina. La droga era nascosta all'interno del pannello del portellone posteriore.

Al momento sono in atto ulteriori approfondimenri investigativi per identificare l’esatta provenienza e la destinazione dello stupefacente sequestrato, che si stima possa avere un valore di “mercato” di circa 10 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 150 grammi di cocaina in auto: arrestato 44enne

IlPescara è in caricamento