menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso con la cocaina in auto, arrestato dai carabinieri uno spacciatore

In manette un uomo di 55 anni trovato in possesso di cocaina. L'attività di contrasto al traffico di droga non conosce tregua nemmeno in questo periodo di emergenza sanitaria

Un bel colpo messo a segno dai militari del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Popoli, guidati dal sottotenente Cleto Della Rosa.
Nella loro costante azione di controllo del territorio, mai rallentata nonostante lo straordinario impegno legato all'emergenza attuale, sono riusciti a trarre in arresto D.D., 55 anni, trovato all'interno della sua auto con 11 grammi di droga.

L'uomo, visibilmente agitato durante un controllo lungo la via Tiburtina Valeria, ha indotto gli uomini in divisa ad una perquisizione all'interno del veicolo dove è spuntato il quantitativo di cocaina. Successivamente le operazioni si sono spostate nella sua abitazione dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione opportunamente nascosto in sala da pranzo. Espletate le formalità di rito, il soggetto è stato accompagnato al carcere di Pescara in attesa della convalida dell'arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante brasiliana in Abruzzo, Marsilio vuole vederci chiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento