rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con la droga (21 dosi di cocaina), pescarese arrestato dalla guardia di finanza [FOTO]

Il 45enne aveva con sé 9 dosi di cocaina e, dopo una perquisizione nel garage dal quale stava uscendo, sono state rinvenute altre 12 dosi

Un pescarese di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto dalla guardia di finanza di Pescara dopo essere stato trovato in possesso di droga.
Il 45enne aveva con sé 9 dosi di cocaina e, dopo una perquisizione nel garage dal quale stava uscendo, sono state rinvenute altre 12 dosi. 

L'uomo è stato sopreso dai finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria nella tarda mattinata di ieri, martedì 10 novembre, nel corso dei consueti servizi di pattugliamento e perlustrazione nelle aree del centro cittadino più a rischio.

Dal controllo eseguito sul 45enne sono stati ritrovati 10,6 grammi di sostanza stupefacente, che immessa in consumo sul mercato locale, avrebbe consentito allo spacciatore di ricavarne almeno mille euro.

Sulla scorta di tali risultanze e tenuto conto dei numerosi precedenti specifici di cui l’uomo risultava gravato, lo stesso è stato arrestato e posto in regime di detenzione domiciliare nella sua casa, come disposto dal Pm di turno nella Procura della Repubblica.

«L’ultima attività di servizio», fanno sapere dal comando provinciale, «confermando i sempre massimi livelli di attenzione prestati dalle Fiamme Gialle nel contrasto ai traffici illeciti in genere, si inserisce in un più ampio contesto di attività di prevenzione al fine di garantire maggior sicurezza nelle aree più sensibili del capoluogo (area di risulta, piazza Santa Caterina, Rancitelli, San Donato, Fontanelle e la zona della riviera)».

arresto droga cocaina guardia di finanza pescara (2)-2arresto droga cocaina guardia di finanza pescara (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga (21 dosi di cocaina), pescarese arrestato dalla guardia di finanza [FOTO]

IlPescara è in caricamento