rotate-mobile
Cronaca Cappelle sul tavo

Cappelle sul Tavo: cocaina in cucina e negli ovetti per bambini,arrestato

Un 32enne residente a Cappelle Sul Tavo è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione di stupefacenti. In casa nascondeva 33 grammi di cocaina rinvenuti anche in un ovetto per bambini

Un 32enne residente a Cappelle Sul Tavo, A.P, è stato arrestato dai Carabinieri di Collecorvino con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato fermato per un normale controllo in strada, mentre era a bordo di un ciclomotore. I militari, sospettando che potesse essere un consumatore di droga, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, assieme all'unità cinofila di Chieti ed ai Carabinieri del Nucelo Radiomobile di Montesilvano (la compagnia è diretta dal Capitano Marinelli).

In casa sono stati trovati 6 grammi di cocaina in un involucro nascosto fra il riso in cucina,  un altro grammo di cocaina nascosto in un ovetto di plastica per bambini.

Altri 26 grammi di cocaina erano nascosti nel vano portacasco di un ciclomotore, oltre a 25 grammi di sostanza da taglio e 2.300 euro in contanti nascosti in una scatola di biscotti. Sequestrato anche un bilancino di precisione.

L'arrestato si trova presso il carcere di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappelle sul Tavo: cocaina in cucina e negli ovetti per bambini,arrestato

IlPescara è in caricamento