rotate-mobile
Cronaca

Arresto Corona, prima della fuga parlava con Mario Ferri Il Falco

Poco prima della fuga dopo la condanna del Tribunale di Milano, Fabrizio Corona, catturato oggi a Lisbona, aveva parlato e dialogato con Mario Ferri detto "Il Falco", che ora verrà ascoltato in Questura

Fabrizio Corona, arrestato oggi a Lisbona, poco prima di darsi alla fuga a seguito della condanna a cinque anni per estorsione, aveva parlato, messaggiato e dialogato con Mario Ferri, il giovane di Montesilvano detto "Il Falco" noto per le sue invasioni di campo.

Ferri, come si legge su Il Centro, aveva ricevuto un sms di Corona nel quale ammetteva di avere paura, e lo stesso giovane gli aveva risposto che farsi cinque anni di galera per una foto sarebbe stata un'ingiustizia. I due si conoscevano da tempo, tanto che lo stesso Ferri verrà ascoltato dalla Questura proprio in merito ai suoi rapporti con il fotografo dei vip, che per alcuni giorni era diventato irreperibile e che ora rischia sette anni di carcere.

Mario Ferri, lo ricordiamo, più volte era stato arrestato e fermato dagli inquirenti pescaresi dopo le sue "bravate" negli Stadi più importanti del mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto Corona, prima della fuga parlava con Mario Ferri Il Falco

IlPescara è in caricamento