rotate-mobile
Cronaca

Arriva in un albergo di Pescara ma è destinatario di un mandato di cattura per maltrattamenti in famiglia, arrestato

Nella struttura ricettiva è intervenuta la polizia che ha tratto in arresto l'uomo sul quale pendeva un mandato di cattura

La sala operativa della questura di Pescara ha ricevuto nella serata di ieri, martedì 13 dicembre, una segnalazione tramite il portale in uso alla polizia che verifica in tempo reale i nominativi degli ospiti nelle strutture ricettive.
In particolare, la segnalazione era riferita alla presenza in un albergo pescarese di un uomo destinatario di un mandato di cattura.

Il personale delle Volanti si è così portato tempestivamente sul posto per verificare che la persona fosse effettivamente presente nella struttura ricettiva segnalata.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo e ad accompagnarlo negli uffici della questura al fine di completare la procedura di identificazione. Gli accertamenti avrebbero confermato che l’uomo fosse da arrestare perché deve scontare la condanna a un anno e sei mesi di reclusione, emessa dal tribunale di Messina per i reati di maltrattamenti in famiglia. Di conseguenza è stato accompagnato nella casa circondariale di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in un albergo di Pescara ma è destinatario di un mandato di cattura per maltrattamenti in famiglia, arrestato

IlPescara è in caricamento