rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Blitz delle forze dell'ordine, arrestate 6 persone a Pescara

Questo il risultato delle attività di prevenzione e contrasto messa in atto da polizia, guardia di finanza e polizia muncipale

Sei persone tratte in arresto a Pescara per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questo il risultato delle attività di prevenzione e contrasto messa in atto da polizia, guardia di finanza e polizia muncipale.

Sono infatti proseguiti anche ieri mattina, giovedì 21 marzo, i controlli da parte delle forze dell'ordine nei quartieri periferici: Rancitelli, Fontanelle e San Donato.

A operare è stata la polizia di Stato con unità cinofile e Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da personale della municipale e Fiamme Gialle.
Questo il bilancio dei controlli che ha portato all'arresto di 6 persone:

  • D.R.M. 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti visto che è stata trovata in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 10.30 grammi di eroina e due bilancini di precisione, comunemente utilizzati per il confezionamento delle dosi da spacciare;
  • D.R.F 33 anni, G.J.N.E. 39 anni, D.N.F. 34 anni, M.L. 49 anni e S.A. anni 76 in esecuzione di ordini di sottoposizione a pene detentive in regime di detenzione domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz delle forze dell'ordine, arrestate 6 persone a Pescara

IlPescara è in caricamento