rotate-mobile
Cronaca Rosciano

Arrestato il rapinatore delle poste di Villa San Giovanni a Rosciano

E' stato arrestato dai Carabinieri di Penne l'autore della rapina dello scorso 3 agosto avvenuta nelle poste di Villa San Giovanni, a Rosciano. Si tratta di Terrenzio Diego, 33 anni, pregiudicato pescarese. Il colpo gli aveva fruttato circa 1.800 euro

I Carabinieri della Compagnia di Penne, a conclusione di un’intensa attività investigativa, hanno tratto in arresto Terrenzo Diego, 35enne pluripregiudicato di Pescara.

Per Terrenzo è scattato così l’arresto emesso dal GIP di Pescara Dott. De Ninis, su richiesta del Sost. Proc. Dott.ssa Di Serio.

L’uomo, il 3 agosto scorso, con il volto parzialmente coperto da un fazzoletto, è riuscito ad introdursi all’interno dell’Ufficio Postale di Villa San Giovanni (Rosciano) e ad impossessarsi di 1800 euro. Terrenzo si è poi allontanato a bordo di un’autovettura utilizzata per compiere un’altra rapina a Silvi.

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Penne, avvalorate da diverse testimonianze e da una meticolosa valorizzazione delle tracce evidenziate sul luogo dell’evento, hanno consentito di individuare in Diego Terrenzio, rapinatore pressoché di professione, l’autore della rapina.

Il pluripregiudicato pescarese, inoltre, nel corso della rapina effettuata il 3 agosto scorso a Villa San Giovanni, ha derubato anche due donne presenti come clienti all’interno dell’Ufficio Postale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapinatore delle poste di Villa San Giovanni a Rosciano

IlPescara è in caricamento