rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donato

Evade dai domiciliari e scatena una lite in pizzeria: arrestato

Giuliano Spinelli, 20 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Pescara con l'accusa di evasione, minacce, oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Spinelli, dopo essere evaso dai domiciliari, ha scatenato una lite in una pizzeria, aggredendo anche gli agenti

Un giovane residente a Lanciano, Giuliano Spinelli, 20 anni, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Pescara con l'accusa di evasione, minacce, oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Spinelli, infatti, risulta ufficialmente agli arresti domiciliari presso il comune di Lanciano, ma nonostante questo si è allontanato di casa recandosi a Pescara.

Una volta in città, ha scatenato una violenta lite all'interno di una pizzeria di San Donato, in via Aldo Moro, dove ha minacciato più volte una persona presente e causato numerosi danni all'arredamento del locale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, ma al loro arrivo Spinelli aveva già lasciato il locale. Poco dopo, però, è stato rintracciato presso l'abitazione della madre, che risiede proprio a Pescara.

Il giovane ha opposto una forte resistenza agli agenti, aggredendoli e minacciandoli, ma alla fine è stato bloccato e condotto in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e scatena una lite in pizzeria: arrestato

IlPescara è in caricamento