
Pescara, trasportava 3,5 kg di eroina: arrestata dai Carabinieri
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara hanno arrestato una donna, incensurata, che trasportava nell'auto della madre ben 3,5 kg di eroina. L'arrestata è stata fermata sulla SS16 fra Pescara e Francavilla al Mare, mentre era ferma all'interno di un distributore di benzina
Si tratta di Lucia Mariotti, 32 anni, incensurata, fermata casualmente lungo la SS16 fra Francavilla e Pescara dai militari.
La donna si trovava a bordo della vettura della madre, ed era ferma in un'area di servizio.
I Carabinieri, in realtà, si erano fermati in quanto pensavano che la ragazza fosse in difficoltà con la propria vettura.
Quando però la donna ha visto i militari, si è visibilmente innervosita, ed a quel punto i Carabinieri di sono insospettiti, decidendo di perquisire l'auto.
In effetti, sul sedile posteriore, era nascosta una busta di plastica nella quale erano contenuti 7 panetti di eroina, opportunamente confezionati, del peso complessivio di 3,5 kg.
A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare nell'abitazione della Mariotti, dove però i militari non hanno rinvenuto stupefacenti.