menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Area di risulta, primo incontro per deciderne il futuro

Si è svolto ieri presso l'Urban Center il primo incontro fra l'amministrazione comunale e i tecnici, architetti e portatori d'interesse relativo alla riqualificazione dell'area di risulta

Primo incontro ieri 16 giugno all'Urban Center, per decidere il futuro dell'area di risulta. L'amministrazione comunale, infatti, ha dato il via agli incontri con i portatori d'interesse, categorie produttive, progettisti e tecnici per valutare le proposte relative alla riqualificazione delle aree attorno alla stazione centrale, progetto che prevede un investimento complessivo di oltre 40 milioni di euro.

L'amministrazione Alessandrini nelle prossime settimane incontrerà anche i cittadini e tutti coloro che sono interessati all'argomento, con un altro tavolo di discussione previsto per il 23 giugno nella Sala Consiliare del Comune a partire dalle 17,30.

Ricordiamo che fra i progetti che intende portare avanti l'amministrazione comunale, quello di rendere parte dell'area di risulta un vero e proprio "hub" della mobilità cittadina, con stazioni per il bike sharing.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento