rotate-mobile
Cronaca

Appalti truccati, inchiesta Caligola: perquisizioni a L'Aquila

Ancora perqusizioni da parte della Squadra Mobile di Pescara nell'ambito dell'inchiesta Caligola, riguardante presunte corruzioni ed appalti truccati per la gestione di fondi pubblici. Nel mirino l'Assessorato allo Sviluppo Economico

Ancora perqusizioni da parte della Squadra Mobile di Pescara nell'ambito dell'inchiesta Caligola, riguardante presunte corruzioni ed appalti truccati per la gestione di fondi pubblici.

Nella mattinata di ieri, gli agenti avevano acquisito documentazione e materiale presso la sede della Regione di via Passo Lanciano, in particolare nell'assessorato di Castiglione, anch'egli indagato nell'inchiesta. Perquisizioni anche nell'associazione culturale della convivente di Castiglione, Marina Kozina.

Nel pomeriggio, invece, l'attenzione della Polizia si è concentrata a L'Aquila, presso la segreteria dell'assessorato. Anche qui si cercano documenti che potranno essere utili nell'inchiesta che ha portato due giorni fa all'arresto di sette persone, fra cui il patron di Ecosfera Duilio Gruttadauria e la moglie, l'ex capo della segreteria della Giunta Del Turco Lamberto Quarta, della funzionaria della regione Vanna Andreola.

Indagati anche l'ex sindaco D'Alfonso e Camillo Cesarone del Pd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appalti truccati, inchiesta Caligola: perquisizioni a L'Aquila

IlPescara è in caricamento