rotate-mobile
Cronaca

Aperte le iscrizioni ai Centri Gioco comunali

L'assessore Cerolini ha ufficializzato l'apertura delle iscrizioni per quanto riguarda i Centri Gioco pomeridiani per i bambini pescaresi tra i 18 mesi e 5 anni. Sono cinque le strutture a disposizione

L'assessore comunale Cerolini ha ufficializatto l'apertura delle iscrizioni per quanto riguarda i Centri Gioco pomeridiani per i bambini dai 18 mesi ai 5 anni residenti a Pescara.

Le iscrizioni saranno possibili fino al 15 settembre per i bambini che hanno già usufruito del servizio, mentre per i nuovi ingressi il termine ultimo èmil 17 settembre.

Non potranno iscriversi i bambini che già frequentano le strutture a disposizione, ovvero 'Il Kanguro', in via Giardino, 'La Conchiglia' in via Vespucci, 'L'Aquilone', in via del Santuario, 'Il Girasole', situato in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 'L'Arcobaleno', in via Rubicone.

I Centri Giochi saranno aperti a partire dal mese di ottobre fino al 30 giugno del prossimo anno. Il modulo d'iscrizione potrà essere ritirato direttamente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune oppure può essere scaricato dal sito del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni ai Centri Gioco comunali

IlPescara è in caricamento