rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Anziano investito da un'auto sul lungomare sud: è grave

Un uomo di 80 anni originario di Sassari, è stato investito ieri sul lungomare sud mentre si apprestava ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Un'auto lo ha colpito facendolo ricadere violentemente sull'asfalto. Le sue condizioni sono gravi

Tragedia sul lungomare sud di Pescara. Un uomo di 80 anni, originario di Sassari ma residente a Pescara da molti anni, è stato investito da un'auto mentre cercava di attraversare la strada sulle strisce pedonali.

Le sue condizioni sono gravi, è ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Pescara. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando l'anziano stava iniziando ad attraversare la strada, ed è stato centrato in pieno da una vettura, una smart condotta da una donna di 51 anni di Pescara, che lo ha colpito violentemente facendolo ricadere sull'asfalto.

La donna si è fermata per prestare soccorso. Le condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori intervenuti dopo pochi minuti.

Presenta diverse fratture ed emorragie. I medici non hanno sciolto la prognosi. Le prossime ore saranno decisive.

Ancora sconosciute le cause dell'incidente. La donna potrebbe aver visto troppo tardi l'uomo a causa di una vettura parcheggiata in divieto che avrebbe impedito una corretta visuale della strada.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito da un'auto sul lungomare sud: è grave

IlPescara è in caricamento