rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Razzi canta e balla nel video di "Famme cantà"

E' in Rete il video di "Famme cantà", il brano con cui Antonio Razzi fa una parodia di se stesso, ironizzando sulle sue frasi diventate famose grazie a Crozza

Come già avevamo anticipato nei giorni scorsi, il senatore di Forza Italia Antonio Razzi parteciperà al "Federico & Friends", la serata di beneficenza che si terrà il 27 febbraio al Palaelettra per aiutare Federico Cetrullo, il ragazzo pescarese rimasto immobilizzato quest'estate dopo un incidente, a raccogliere i fondi necessari per potersi operare a Zurigo.

Ebbene, nell'occasione Razzi interpreterà una sua canzone, "Famme cantà", il cui videoclip è stato realizzato da Vincenzo Olivieri (che appare anche in alcune scene).

Il senatore, mostrando molta autoironia, fa un'autentica parodia di se stesso, scherzando sulle sue frasi più famose - a partire da "Fatte li cazzi tua" - che sono diventate dei tormentoni grazie all'imitazione di Maurizio Crozza.

Il filmato, nel quale Razzi accenna persino alcuni passi di danza, è stato girato tra il Ponte del Mare, la Nave di Cascella e il tratto di spiaggia antistante Largo Mediterraneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzi canta e balla nel video di "Famme cantà"

IlPescara è in caricamento