rotate-mobile
Cronaca

Morto in albergo Antonio Cripezzi, leader dei Camaleonti, dopo il concerto nel parco Villa De Riseis

Il musicista (cantante e tastierista) sarebbe deceduto per un malore nella notte nell'hotel di Sambuceto nel quale alloggiava

È morto Antonio Cripezzi, leader dei Camaleonti, dopo il concerto che il gruppo musicale ha tenuto nel parco Villa De Riseis a Pescara ieri sera, sabato 2 luglio.
Cripezzi è stato ritrovato senza vita in una stanza di albergo a San Giovanni Teatino, dove alloggiava, come riferisce ChietiToday.

Secondo le prime informazioni, il cantante e tastierista della storica band sarebbe morto per cause naturali: a stroncarlo è stato un malore nella notte.

Ieri sera l'artista, 76 anni, si era esibito con i Camaleonti nella nostra città. Poi la cena con lo staff e alcuni fan fino al rientro all'hotel Dragonara dove alloggiava con gli altri componenti della band. Stamani la drammatica scoperta. Sul posto i soccorritori e i carabinieri della stazione di Sambuceto e quelli della compagnia di Chieti. 
«Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno», scrive Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti, sui social, «non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in albergo Antonio Cripezzi, leader dei Camaleonti, dopo il concerto nel parco Villa De Riseis

IlPescara è in caricamento