rotate-mobile
Cronaca

Antenne San Silvestro: costituito tavolo per la delocalizzazione

Il sindaco Mascia e il consigliere Sospiri hanno annunciato che il tavolo per la delocalizzazione delle antenne di San Silvestro è stato formalmente costituito. Ora si dovrà scegliere il nuovo sito

E' stato costituito il tavolo per la delocalizzazione delle antenne di San Silvestro. Lo hanno fatto sapere il sindaco Mascia e il consigliere regionale Sospiri.

Alla riunione hanno partecipato le emittenti radiotelevisive e i rappresentanti del comitato cittadino anti antenne. La prossima riunione si terrà il 22 giugno, quando verrà fissato il cronoprogramma per lo spostamento degli impianti, valutando l'ipotesi della piattaforma off shore o gli altri 129 siti idonei in Abruzzo entro novembre.

"Se quei termini temporali fissati non dovessero essere rispettati, scatterà la denuncia per omissione d’atti d’ufficio." ha aggiunto Mascia.

Ricordiamo che dopo il passaggio al digitale terrestre, qualche residente aveva ricominciato lo sciopero della fame protestando contro il mancato spostamento degli impianti, che di fatto sono presenti in modo illegittimo come stabilito anche da una sentenza.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenne San Silvestro: costituito tavolo per la delocalizzazione

IlPescara è in caricamento