rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via San Francesco D'Assisi

Antenna via San Francesco, il 7 ottobre incontro fra il Comune e i residenti

Il 7 ottobre prossimo si terrà l'incontro fra l'amministrazione comunale e i residenti di via San Francesco, zona Colli, per discutere dell'apertura del cantiere per l'installazione dell'antenna Wind

Il 7 ottobre prossimo alle ore 17, si terrà l'incontro fra i residenti di via San Francesco in zona Colli, e l'amministrazione comunale per discutere dell'apertura del cantiere di telefonia nella zona.

Il sindaco, assieme al Presidente del Consiglio Blasioli e all'assessore Marchegiani, ascolterà le istanze dei cittadini, che da settimane protestano per le presunte irregolarità per la concessione delle autorizzazioni all'installazione dell'antenna telefonica Wind.

 “Da parte nostra rispondiamo ad un legittimo appello della cittadinanza. Cercheremo di capire insieme anche ai dirigenti comunali del settore che si occupa di queste problematiche e ha seguito il caso specifico, com’è la situazione allo stato attuale, per trovare una soluzione condivisa e affrontarla con tutte le parti coinvolte”.dichiara Alessandarini.

Qualche giorno fa una nostra lettrice, residente in zona, ci aveva scritto per sollecitare un incontro con gli amministratori proprio in merito all'installazione di questa antenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna via San Francesco, il 7 ottobre incontro fra il Comune e i residenti

IlPescara è in caricamento