rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana / Lungo Mare Colombo Cristoforo, 122

Annullato il concerto di Marracash al teatro d’Annunzio

L'evento è stato cancellato per motivi logistici. Sarà recuperato nei prossimi mesi in un'altra location. I biglietti già acquistati non saranno validi per la nuova data

È stato annullato per motivi logistici il concerto di Marracash previsto per domani sera (mercoledì 26 agosto) al Teatro d’Annunzio di Pescara. Lo show sarà recuperato nei prossimi mesi sempre in città ma in una location diversa. I biglietti acquistati non potranno essere utilizzati per la nuova data, e dovranno dunque essere rimborsati.

Si potrà chiedere la restituzione dei soldi dal 26 agosto ed entro e non oltre il 14 settembre: tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro, senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso.

Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o contattando lo stesso punto prevendita on line in cui si è acquistato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto di Marracash al teatro d’Annunzio

IlPescara è in caricamento