rotate-mobile
Cronaca

Anniversario morte Anna Carlini, la lettera delle sorelle Jessica ed Isabella: "Per noi solo fatica e dolore"

Le sorelle di Anna Carlini, la donna che il 30 agosto 2017 fu violentata ed uccisa nel tunnel della stazione, l'hanno voluta ricordare con una lettera

Una lettera dedicata alla sorella Anna, morta nel tunnel della stazione di Pescara dopo essere stata violentata e picchiata. A scriverla le sorelle di Anna Carlini Isabella e Jessica, che l'hanno voluta ricordare nel secondo anniversario dalla morte, avvenuta il 30 agosto 2017.

A Villa Sabucchi, il 7 settembre, si terrà una cerimonia per l'inaugurazione di una panchina rossa dedicata proprio ad Anna. Ecco la lettera:

"Sono trascorsi due anni dalla tua perdita ma il tempo sembra essersi fermato a questo tragico giorno, 30 08 2017.  Per noi oggi è soltanto fatica e dolore. Non vorresti svegliarti mai e credere che si tratti solo di un terribile incubo, purtroppo però ogni giorno che sorge l'alba con gli occhi pieni di lacrime devi mettere i piedi a terra e ricominciare... un ergastolo che siamo costrette a vivere dentro il nostro cuore, un dolore che allo stesso tempo ci fa diventare forti e che ci fa lottare.

Sei  e sarai sempre una parte di noi e del nostro cuore perché vivi in noi. Prega per tutti gli angeli del cielo, per Jenny, per noi, per la nostra mamma coraggio Fabiola Bacci e sopratutto dacci sempre la forza di affrontare il nostro dolore. Anna ci manchi... vorremmo cancellare questo giorno che ti ha portato via da noi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anniversario morte Anna Carlini, la lettera delle sorelle Jessica ed Isabella: "Per noi solo fatica e dolore"

IlPescara è in caricamento