rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Enzo Ferrari, 1

Ancora uno scippo nel tunnel della Stazione di Pescara

A pochi giorni di distanza dal ferimento dell'edicolante della Stazione di Pescara a causa di uno scippo, un nuovo caso di borseggio sempre nel tunnel di via Ferrari. Un giovane, a bordo di uno scooter, ha rubato la borsa ad una donna

A pochi giorni di distanza dal ferimento dell'edicolante della Stazione di Pescara a causa di uno scippo, un nuovo caso di borseggio è avvenuto ieri, sempre all'interno del tunnel di via Ferrari.

Alle ore 16,30, infatti, la Polizia è stata allertata in quanto una donna aveva subito il furto della propria borsa, contenente circa 260 euro in contanti, prelevati poco prima da un Bancomat, i documenti personali, le chiavi di casa ed il telefono cellulare.

La donna era appena rientrata all'interno della sua auto, ed è stata avvicinata da un giovane che è riuscito ad aprire la portiera della vettura, strappandole di mano la borsa ed allontanandosi a bordo di uno scooter guidato da un complice.

Il Questore di Pescara Passamonti, commentando l'accaduto, ha fatto sapere di aver rafforzato i controlli da parte della Polizia nella zona della Stazione Ferroviaria di Pescara, un luogo dove i reati sono aumentati sensibilmente nelle ultime settimane.

Fra questi, il sequestro di piccole quantità di stupefacenti, l'identificazione di alcuni clandestini, ed addirittura il ritrovamento di un giovane quattordicenne scappato di casa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno scippo nel tunnel della Stazione di Pescara

IlPescara è in caricamento