rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Ampliamento e ristrutturazione per il Centro Commerciale Pescara Nord

Con oltre 70 nuovi negozi ed un restyling completo viene inaugurato il Centro Commerciale Pescara Nord. Un anno di lavori realizzati grazie ad un investimento di oltre 30 milioni di euro che hanno permesso di arricchire il Centro Commerciale con altre offerte commerciali, di comfort e servizi

Con oltre 70 nuovi negozi ed un restyling completo viene inauguraro il Centro Commerciale Pescara Nord. Un anno di lavori realizzati grazie ad un investimento di oltre 30 milioni di euro che hanno permesso di arricchire il Centro Commerciale con altre offerte commerciali, di comfort e servizi.

Il programma di ampliamento messo a punto dal Gruppo Klépierre-Ségécé è volto ad una visione positiva del futuro. Si è pensato di ristrutturare il Centro Commerciale  con materiali ricercati e resistenti ed ampliare l'offerta rivolta agli acquirenti. Questa idea rende dunque inutile la prospettiva di costruzioni di nuovi centri Commerciali per il futuro.

La costruzione è stata realizzata da cantieri italiani, come il Gruppo Maresca spa, General Contractor di Klecar Italia spa.Oltre un anno di lavori hanno generato un indotto di oltre 20 milioni di euro ed i lavori sono stati realizzati per l'80% da ditte pescaresi. L'ampliamento non ha intaccato lo spazio urbano in quanto è stato creato un piano interrato per posizionare i parcheggi. I vecchi parcheggi infatti, sono stati coinvolti nell'ampliamento quantificato in circa 8000 mq.

Il nuovo marchio PESCARA NORD sostituisce il precedente ed il restyling esterno ed interno ha visto una modificazione totale dell'immagine. Oggi 1 Dicembre è previsto l’evento di inaugurazione: una giornata di appuntamenti istituzionali e di divertimento con la mostra “Ecomorfosi” dei bambini delle scuole di Città Sant’Angelo al mattino, e Cristina D'Avena, con i successi indimenticabili legati ai cartoon degli ultimi 30 anni, nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ampliamento e ristrutturazione per il Centro Commerciale Pescara Nord

IlPescara è in caricamento