menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara – Roma, denunciate 12 persone: per loro in arrivo il Daspo

I 12 sono stati denunciati dalla Digos di Roma alla Procura della Repubblica di Pescara. Hanno un'età variabile, compresa tra i 23 e i 52 anni. Per tutti è scattata la segnalazione alla Questura di Pescara

E' di dodici denunce il bilancio del post Pescara - Roma. I 12 sono stati infatti identificati dalla Digos della Questura di Roma dopo l'esame della documentazione video-fotografica degli scontri verificatisi l'8 agosto scorso in occasione della gara amichevole di calcio Pescara-Roma.

Si tratta di 12 persone, delle quali 4 con precedenti penali, che sono state denunciate dalla Digos della Capitale alla Procura della Repubblica di Pescara per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, con l'aggravante della partecipazione a gruppo composto da più di 5 persone armate o travisate, possesso di oggetti atti ad offendere nonché travisamento in occasione di manifestazioni sportive.


Hanno un'età variabile, compresa tra i 23 e i 52 anni. Per tutti è scattata la segnalazione alla Questura di Pescara per l'adozione del Divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento