rotate-mobile
Cronaca

Pescara – Roma, denunciate 12 persone: per loro in arrivo il Daspo

I 12 sono stati denunciati dalla Digos di Roma alla Procura della Repubblica di Pescara. Hanno un'età variabile, compresa tra i 23 e i 52 anni. Per tutti è scattata la segnalazione alla Questura di Pescara

E' di dodici denunce il bilancio del post Pescara - Roma. I 12 sono stati infatti identificati dalla Digos della Questura di Roma dopo l'esame della documentazione video-fotografica degli scontri verificatisi l'8 agosto scorso in occasione della gara amichevole di calcio Pescara-Roma.

Si tratta di 12 persone, delle quali 4 con precedenti penali, che sono state denunciate dalla Digos della Capitale alla Procura della Repubblica di Pescara per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, con l'aggravante della partecipazione a gruppo composto da più di 5 persone armate o travisate, possesso di oggetti atti ad offendere nonché travisamento in occasione di manifestazioni sportive.

Hanno un'età variabile, compresa tra i 23 e i 52 anni. Per tutti è scattata la segnalazione alla Questura di Pescara per l'adozione del Divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara – Roma, denunciate 12 persone: per loro in arrivo il Daspo

IlPescara è in caricamento