rotate-mobile
Cronaca

Alloggi Popolari: aggiudicati i lavori di manutenzione

I lavori di manutenzione ordinaria degli immobili che ospitano gli alloggi popolari a Pescara sono stati aggiudicati per un importo complessivo di 43.806 euro. Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco

Partiranno a breve gli interventi di manutenzione ordinaria sugli immobili di edilizia residenziale a Pescara. Il bando per l'aggiudicazione dei lavori, infatti, è già stato chiuso con l'assegnazione dell'appalto per un importo al ribasso di 43.806 euro.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco. Già era stato assegnato settimane fa un altro appalto riguardante la menutezione negli alloggi opolari di Fontanelle e Zanni, con interventi importanti come la chiusura dei portici sotto i palazzi per ricavare spazi per attività commerciali e il rifacimento dei balconi e di alcuni locali a Zanni.

Ora, invece, verranno effettuati piccoli interventi di manutenzione ordinaria in tutti gli altri alloggi popolari sul territorio. Nei prossimi giorni il Comune incontrerà la ditta vincitrice per fare un calendario degli interventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi Popolari: aggiudicati i lavori di manutenzione

IlPescara è in caricamento