menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta meteo su Pescara e in Abruzzo per il 27 e 28 novembre: le previsioni

Allerta meteo con bollino arancione su Pescara e provincia e su gran parte dell'Abruzzo per la giornata di domani 27 novembre e dopodomani 28 novembre. Attese forti piogge e temperature in ulteriore diminuzione

Allerta meteo con bollino arancione per le prossime 24 48 ore a Pescara città, in provincia e su gran parte dell'Abruzzo. La Protezione Civile infatti ha inviato il bollettino al Comune di Pescara con possibili piogge e rovesci anche intensi con temperature in ulteriore diminuzione, anche se le nevicate sono attese solo nelle zone montuose attorno ai 900 1.000 metri.

Particolare attenzione nelle zone a rischio frane, dove le intense piogge potrebbero causare problemi e per questo i comuni sono invitati a monitorare la situazione.

L'amministrazione comunale intanto avvierà il monitoraggio anche del fiume Pescara oltre ad aver stipulato nuovamente convenzioni con alberghi e pensioni cittadine per ospitare i senzatetto con l'arrivo del freddo soprattutto durante le ore notturne. La cittadina dell'Accoglienza della Caritas ovviamente resterà sempre a disposizione nel limite della capienza massima possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento