rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via Silvio Spaventa

Paura per una valigia sospetta abbandonata in via Spaventa

Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi per un allarme bomba scattato a causa di una valigetta in metallo sospetta abbandonata sul ciglio della strada. Sul posto le forze dell'ordine e gli artificieri

Si trattava per fortuna di un falso allarme bomba quello segnalato nel tardo pomeriggio di oggi nella zona dello Stadio, fra via Charini e via Spaventa. I residenti hanno notato una valigetta di metallo posizionata lungo il marciapiede nei pressi di un contenitore per lo smaltimento delle batterie esauste.

Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia, 118 ed anche gli artificieri che hanno messo in sicurezza la zona. In pochi minuti però l'allarme è rientrato. Sulla valigia infatti era presente il logo di un'azienda che vende pannelli fotovoltaici: dopo un rapido riscontro si è capito che era stata lasciata lì da un rappresentante. Una volta aperta effettivamente è stato rivenuto un campione all'interno. Nel giro di un'ora la situazione è tornata alla normalità con la riapertura al traffico della zona interdetta per motivi di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per una valigia sospetta abbandonata in via Spaventa

IlPescara è in caricamento