rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca

Morto Alessandro Ippolito, lutto per il conosciuto assicuratore

Ippolito aveva 60 anni ed era ricoverato nella clinica Pierangeli: domenica verranno celebrati i funerali a San Giovanni Teatino

Lutto sia a Pescara che a San Giovanni Teatino per la scomparsa del conosciuto e stimato assicuratore Alessandro Ippolito.
Ippolito aveva 60 anni ed è venuto a mancare ieri sera, giovedì 15 settembre. 

Era ricoverato nella clinica Pierangeli a causa di una malattia che lo affliggeva da qualche tempo. Lascia la moglie Rossella e i figli Andrea e Lorenzo.

È stato assicuratore della compagnia Generali di San Giovanni Teatino per diversi decenni e avrebbe dovuto aprire una nuova agenzia con Mediass in via Nicola Fabrizi ma purtroppo non ha fatto in tempo. «Era un mio carissimo amico di infanzia», ricorda Giuliano Diodati, amministratore unico di Pescara Energia, «era una persona sempre solare, sorridente e disponibile. È un enorme dolore la sua scomparsa, adesso potrà riposare dopo aver lottato come un leone».

L'ultimo saluto a Ippolito verrà dato con i funerali che saranno celebrati, come da sua volontà, nella chiesa di San Rocco a San Giovanni Teatino domenica 18 settembre alle ore 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Alessandro Ippolito, lutto per il conosciuto assicuratore

IlPescara è in caricamento